L’esterno del Certosa analizza il finale di stagione nel campionato di Eccellenza Lazio: “Speriamo di fare 9 punti”
Il Certosa può ancora sognare di agguantare il secondo posto nel Girone B di Eccellenza Lazio, attualmente occupato dal Terracina che si trova a +4 dai neroverdi. La vittoria contro il Roccasecca nell’ultimo turno ha riportato fiducia nell’ambiente. Proprio il protagonista della gara di domenica scorsa, autore di una doppietta, l’esterno offensivo Cristiano Tursi, si è espresso ai microfoni societari sul rush finale di questa stagione.
Di seguito le parole del calciatore neroverde.
“Per quanto riguarda l’ultima partita contro il Roccasecca, per noi era fondamentale vincere e portare a casa i 3 punti. Sapevamo di avere di fronte a noi una squadra in lotta per la salvezza e non è stato per nulla semplice affrontarli: a livello personale sono molto contento di aver aiutato la squadra realizzando i due gol che ci hanno permesso di fare nostro il risultato. Domenica ci attende un’altra durissima sfida che stiamo preparando sotto tutti i punti di vista, nei minimi particolari. L’obiettivo resta sempre quello di portare a casa il bottino pieno, soprattutto in questa che è una partita molto sentita per diversi motivi. Siamo consapevoli di andare ad affrontare una squadra che deve provare a tutti i costi a fare punti per salvarsi, spero che alla fine esca una bella partita. Il secondo posto? Ci crediamo ancora: ci restano tre finali da giocare, speriamo di fare 9 punti e anche che qualcuna delle squadre che ci precede ne lasci qualcuno per strada“.
Per guardare le partite del Certosa e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.