Il centrocampista del Ferentino in vista della 32ima giornata di Eccellenza Lazio: “Siamo consapevoli di quello che ci aspetta domenica”

Ferentino Eccellenza Lazio
Il centrocampista Filippo Tajani. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino continua a giocarsi la salvezza e nella trentaduesima giornata di Eccellenza Lazio i ragazzi di mister Di Rocco ospiteranno il Gaeta, che invece accarezza è in corsa per il secondo posto nel Girone B. Ai microfoni dei media ufficiali della società amaranto è intervenuto Filippo Tajani, alla vigilia del match con i biancorossi.

Di seguito l’intervista:

“Stiamo preparando la partite come abbiamo preparato le partite da un po’ di tempo a questa parte. Siamo concentrati, siamo consapevoli che sarà una gara fondamentale per noi, abbiamo fatto tanto ma non ci dobbiamo fermare. Sicuramente sappiamo che il Gaeta è una squadra ostica, che lotta per il secondo posto, però siamo convinti di poter dire la nostra e ci stiamo preparando alla grande. Siamo un gruppo coeso e questa settimana abbiamo ancor di più serrato i ranghi perché siamo consapevoli di quello che ci aspetta domenica, non vediamo l’ora che arrivi questa partita e ce la giocheremo alla grande”.

Per guardare le partite del Ferentino e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.