Eccellenza Lazio Atletico Pontinia

Eccellenza Lazio | Atletico Pontinia, Roscioli: “Non è ancora finita”

Il presidente dell’Atletico Pontinia commenta la seconda vittoria consecutiva in Eccellenza Lazio: “Lo spirito è quello giusto”

Eccellenza Lazio Atletico Pontinia
Il presidente Alberto Roscioli. © ASD Atletico Pontinia

Sei punti raccolti contro Racing Ardea e con il Colleferro nell’ultima giornata di Eccellenza Lazio per l’Atletico Pontinia, che in virtù di questi due successi esce ufficialmente dalla zona Playout. Senza dubbio un grande passo in avanti a due turni dalla fine del campionato, ma il presidente Alberto Roscioli predica calma. Ecco le sue parole ai microfoni di tuttocalciopontino.com.

Ma ancora non è finita. Siamo consapevoli che ci sarà ancora da sudare e faticare. I ragazzi hanno fatto una partita da squadra matura, provando a vincere la partita, ma stando attenti in difesa. Lo spirito adesso è quello giusto, e finalmente siamo usciti dalle sabbie mobili. Ad oggi saremmo salvi senza passare per il play out. Questi che ci attendono sono i 180′ più difficili di tutta la stagione, Certosa e Terracina saranno due tappe fondamentali. Bravi ai ragazzi ordinati e compatti, poi la nostra gente ci ha dato un sostegno incredibile e alla fine vedere la gente felice e addirittura commossa è stato qualcosa di straordinario. Vogliamo giocarcela fino all’ ultimo respiro, il campionato passa per le nostre mani. Da domani si riparte con la consapevolezza di essere i padroni del nostro destino“.

Per guardare le partite dell’Atletico Pontinia e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.