Nuova Pescia Romana

Promozione Lazio | Nuova Pescia Romana, Micheli: “Tolfa? Abbiamo provato a vincerla fino alla fine”

Il tecnico della Nuova Pescia Romana dopo la gara della 32ima giornata del Girone A di Promozione Lazio: “La posta in palio era alta”

Nuova Pescia Romana
Il mister Michele Micheli. © Nuova Pescia Romana

Pareggia con il Tolfa, seconda forza del Girone A di Promozione, la Nuova Pescia Romana. Un punto importantissimo per gli uomini di mister Micheli che lottano per riuscire a mantenere la categoria. Dopo l’1-1 del ‘Maremmino’, ai microfoni della società della provincia di Viterbo è intervenuto proprio il tecnico degli azzurri e oro.

Di seguito l’intervista:

“I ragazzi hanno fatto una partita gagliarda, sono stati sul pezzo, hanno lottato su ogni pallone. Alla squadra non posso dire nulla, abbiamo provato a vincerla fino alla fine, abbiamo rischiato di perderla così come abbiamo rischiato di vincerla. È stata una bella gara dove entrambe le squadre hanno cercato i tre punti e alla fine credo che il pareggio sia anche giusto. C’è da dire che la posta in palio era alta, il Tolfa ci teneva a chiudere il campionato vincendo le partite restanti per essere la migliore seconda della Promozione, noi invece ci dobbiamo ancora salvare, quindi, ovviamente c’era tensione in campo”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.