Eccellenza Lazio Academy Ladispoli

Eccellenza Lazio | Academy Ladispoli, Aracri: “Vinciamo per giocare i Playout in casa”

Il centrocampista dell’Academy Ladispoli protagonista nell’ultima gara di Eccellenza Lazio: “Romulea? Dobbiamo fare risultato”

Eccellenza Lazio Academy Ladispoli
Il centrocampista rossoblù Daniele Aracri. © SSD Academy Ladispoli

Vittoria perentoria per 5-0 dell’Academy Ladispoli sulla Citizen Academy nell’ultimo turno di Eccellenza Lazio. Successo che ha decretato matematicamente la disputa dei Playout per i rossoblù, che di fronte hanno ancora il match contro la Romulea. Uno dei protagonisti della gara di domenica, il centrocampista Daniele Aracri, si è espresso ai microfoni societari nel post partita con la Citizen, proiettandosi anche a domenica prossima.

Sulla carta era una partita semplice, ma nel calcio non si può mai dare nulla di scontato. Soprattutto quando una squadra si gioca tanto, mentre l’altra ha la mente libera. Siamo matematicamente ai Playout, cerchiamo di vincere anche la prossima sperando nei risultati delle altre, in modo da disputare il Playout in casa come l’altr’anno. Altrimenti andremo a giocare a Villalba e daremo il massimo come sempre. Siamo in un buono stato di forma, ma è tutto il campionato, a parte qualche partita, che noi facciamo il nostro e anche più del nostro. Purtroppo i risultati sono arrivati solo adesso, che finalmente abbiamo raccolto. Con la Romulea sarà una partita difficile perché loro non hanno niente da perdere e noi invece dobbiamo fare risultato. Non avremo Colace in campo che era diffidato, ma comunque andremo lì a fare la nostra partita e quel che viene viene. Dedico il gol ai miei genitori e alla mia ragazza“.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e delle altre squadre di Eccellenza MYSP scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play.