L’Ostiantica ha annunciato sui propri canali social il nuovo responsabile della Scuola Calcio: “Vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra posizione”

Giorgio Anastasi ricoprirà il ruolo di responsabile della Scuola Calcio dell’Ostiantica, come annunciato sui canali social del club bianconero.
Di seguito il comunicato e le parole di Anastasi in seguito alla nomina.
“GIORGIO ANASTASI É IL NUOVO RESPONSABILE DELLA SCUOLA CALCIO OSTIANTICA CALCIO 1926
L’Ostiantica Calcio 1926 è lieta di annunciare di aver affidato a Giorgio Anastasi il ruolo di responsabile della scuola calcio.
Queste le sue prime parole: “Ringrazio innanzitutto Andrea Pollidori e Daniele Peroni per l’opportunità concessa. Sin da subito puntiamo a consolidare i progressi fatti negli ultimi anni, vogliamo rafforzare ulteriormente la nostra posizione come scuola calcio di terzo livello, continuare a essere un punto di riferimento per ragazzi e famiglie del litorale romano e dimostrare che l’Ostiantica Calcio 1926 può diventare un’ottima realtà di tutta Roma. Il nostro obiettivo principale è migliorare le competenze tecniche e tattiche dei nostri giovani atleti, permettendo loro di esprimere al meglio il proprio potenziale. Nelle prossime settimane partiranno gli Open Day, tutto lo staff sarà pronto per accogliere i ragazzi e garantire loro, divertimento, professionalità e competenza”.
Ostiantica, novità importanti nell’organigramma tecnico del club
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.