Il tecnico dell’Under 19 del Fonte Meravigliosa: “Affronteremo una partita alla volta, senza porci obiettivi specifici, ma neanche limiti”
Di seguito l’intervista al tecnico dell’Under 19 Élite del Fonte Meravigliosa, mister Giorgio Neri, rilasciata ai microfoni societari.
“La preparazione è stata molto intensa; i ragazzi sono stati spinti al limite e posso dire che hanno reagito bene agli stimoli. Purtroppo, come tutte le squadre, abbiamo avuto poco tempo per prepararci in vista dell’inizio della nuova stagione. Chi sarà più squadra e dimostrerà rapidamente la capacità di adattarsi a questa situazione riuscirà a trovare soddisfazioni in campo. Noi siamo una squadra rinnovata, che ha bisogno di adattarsi in fretta alle insidie del campionato, ma i ragazzi avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore.”
“Il girone mi interessa relativamente. L’anno scorso abbiamo affrontato una ‘superLega’ e sappiamo cosa significa scontrarsi con le migliori della classe. Ogni stagione è una storia a sé, tanto più nella categoria juniores, dove il ricambio generazionale avviene ogni anno. Non abbiamo paura di nessuno, ma rispettiamo ogni singola squadra del girone. Affronteremo una partita alla volta, senza porci obiettivi specifici, ma anche senza porci limiti: sarà il campo a parlare per noi.”
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
“La società è da anni tra le migliori del Lazio. Non avrà la storia di quelle più blasonate, ma posso dire con orgoglio che ora, quando La Fonte Meravigliosa va in giro, è una società riconoscibile, con un’identità ben chiara. Senza nulla togliere alle altre società, posso affermare che La Fonte Meravigliosa mette a disposizione dei suoi atleti tutto il necessario per il loro sviluppo individuale. Chi ha voglia di migliorarsi e di sognare troverà una società pronta ad aiutarlo.”
“Sono al mio quarto anno in questa categoria; conosco i ragazzi di questa età e so che possono essere complicati da gestire, ma loro sono quello che è giusto che siano, e dobbiamo essere noi bravi a fargli capire cosa conta veramente nello sport.”
“La Fonte Meravigliosa c’è, arriviamo!”
Fonte Meravigliosa, Fabiani: “Questo è sempre stato un ambiente positivo”
CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro