Il giocatore della BasketBall Gallaratese ha commentato la vittoria in amichevole contro il Lugano: “Ci portiamo a casa dei progressi sul piano del gioco”
Successo netto per la BasketBall Gallaratese contro i Wild Duck Lugano (97-53) nell’amichevole andata in scena sabato 7 settembre alle ore 18 al Pala Esse Solar di Gallarate. Nel post match si è espresso ai microfoni societari Jacopo Mercante, che sta recuperando dall’operazione al ginocchio, che lo aveva tenuto lontano dal campo per diversi mesi.
“Al di là del risultato, contro una squadra che era nettamente inferiore a noi, ci portiamo a casa qualche progresso sul piano del gioco. Questa amichevole è servita a rodare i nostri ingranaggi. È stata utile per far entrare ancora meglio i nuovi, gli Under e anche noi Senior. Ho iniziato un po’ a rilento, la mia ultima partita era stata ad aprile o giù di lì. Ho fatto l’operazione a maggio, 4 mesi sono lunghi. Il ginocchio si è gonfiato però sta rispondendo bene. Non mi da fastidio. Col tempo spero di raggiungere la forma migliore“.
GOOD JOB GUYS
BASKETBALL GALLARATE – WILD DUCKS LUGANO 97-53 (30-10; 54-30; 73-42)
Gallarate: Barbieri 5, Bloise 9, Redaelli 23, Fedeli 4, Antonelli 10, Mercante 6, Ballarin 4, Molteni 19, Zampieri, Barzon 6, Golino, Fioravanti 11. Coach: Mazzetti
INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.