L’Alfa Omega Basket ha pubblicato sui propri canali social le parole dei coach e degli assistenti coach del Settore Giovanile gialloblù

Di seguito i comunicati.

Coach Patrizio Di Giacomo
Nuova stagione, nuova sfida, nuova avventura per me quest’anno all’Alfa Omega.. oltre ad essere assistente all’u13 con coach Lanari, un gruppo creato in collaborazione con la Blok Basketball per il terzo anno consecutivo.
Quest’anno poi insieme a coach Tardiolo accrescerò la mia esperienza nel settore giovanile, con l’u14 un campionato sicuramente molto impegnativo e divertente.
Non vedo l’ora di cominciare a fare sul serio, di cominciare a giocare e di vedere i nostri ragazzi vincere, perdere. Ma sicuramente crescere e divertirsi!

Preparatore Atletico Roberto Moscetti
“Sono carico e motivato, la preparazione fisica é ormai fondamentale per un giocatore di basket e quest’anno insieme a Nino proveremo ad alzare il livello del nostro modo di lavorare in questo senso. La società ha aggiunto la palestra che ci permetterà di ampliare e potenziare tantissimo il lavoro! C’è poco da dire se non : FORZA RAGAZZI !!!”
Ass.Coach Claudio Di Paolo
“Sono entusiasta di iniziare questi due percorsi sia con l’eccellenza che con la silver, é il mio secondo anno di panchina con l’under 17 e non vedo l ora di riniziare questa fantastica annata con i nuovi arrivati e con i veterani.
Si prospetterà una stagione entusiasmante ricca di emozioni sperando che tutti mettano qualcosa di loro per migliorare costantemente”.
Ass. Coach Andrea Scarfagna
“Sono orgoglioso di aver indossato questa maglia da giocatore e adesso per il secondo anno consecutivo da assistente allenatore.
Sono felice di continuare ad allenare gli ex u14 che adesso sono diventati u15 sperando di trasferire a loro tutta la mia esperienza e dedizione”.

INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.