Il portiere dell’Under 17 della Lodigiani si è espresso sull’avvio di stagione: “Il gruppo è ben amalgamato, lavorando così arriveranno i risultati”
Di seguito le parole dell’estremo difensore biancorosso ai microfoni societari.
“Sono Alessio Amati, portiere dell’Under 17 della Lodigiani. Riguardo all’inizio di questa stagione devo dire che il gruppo si sta ben amalgamando e anche i nuovi si stanno integrando velocemente. Stiamo riuscendo a mettere in atto ciò che ci chiede il mister e condividiamo le sue idee. Mi sento molto considerato, è bello venire ad allenarmi, mi diverto sempre. I mister stanno sempre dalla nostra parte, così è più facile stare in campo. Siamo tutti carichi e vogliosi di dimostrare quello che abbiamo fatto in questo mese. Lavorando così arriveranno i risultati“.
CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.