Il neo Presidente del CR Lazio Roberto Avantaggiato è intervenuto ai microfoni MYSP per raccontarci le sue sensazioni e i suoi progetti

Buongiorno Presidente, intanto congratulazioni per la nuova carica nel CR Lazio. Si aspettava questo successo?
Ci speravo, ma più che altro perché le società hanno dato dimostrazione di voler scegliere il calcio e di voler salvaguardare la loro autonomia. Era questo il mio auspicio e sono contento che sia stato raggiunto questo obiettivo.

Quale sarà la sua prima azione concreta da nuovo Presidente del CR Lazio?
Chiedere al consiglio di nominare Melchiorre Zarelli presidente onorario del nostro comitato. Credo che sia quantomeno doveroso da parte di tutti noi riconoscere lo straordinario lavoro che ha svolto in tutti questi anni.

Nei prossimi 4 anni quali obiettivi si prefigge di raggiungere?
Attuare prima di tutto la politica dei servizi, ovvero offrire alle società supporto, assistenza e aiuto nel contenimento dei costi e delle spese. Vorrei rivitalizzare alcuni campionati che magari si sono un po’ assopiti nell’interesse e nel loro svolgimento. Inoltre vorrei sviluppare una migliore comunicazione verso l’esterno perché molto spesso quanto viene fatto dal comitato resta un po’ nascosto. Chiudo con un altro elemento fondamentale, un dialogo sempre più stretto con le società.

INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.