Oltre al tecnico dell’Academy Ladispoli ha parlato anche l’autore del gol, Dato: “Per la prestazione vista in campo possono essere due punti persi”
Nella seconda giornata di Eccellenza Lazio l’Academy Ladispoli va vicina al colpaccio, pareggiando per 1-1 contro il Tivoli.
Di seguito le parole di mister Di Renzo rilasciate al club rossoblù.
“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare contro una squadra che, forse, non ha nulla a che vedere con questo campionato. Solo in settimana hanno saputo che avrebbero dovuto giocare in questa categoria. Posso solo fare un applauso ai miei ragazzi per come si sono comportati oggi. Sacrificio, spirito di iniziativa e determinazione. Ci prendiamo questo punto e prepariamo la prossima partita di Coppa Italia. Eravamo in vantaggio e abbiamo preso gol per una preventiva errata. La partita è stata aperta, abbiamo avuto una buona occasione in contropiede sull’1-1 senza riuscire a concretizzare“.
Le parole dell’autore del gol rossoblù, Filippo Dato.
“Partita tosta, loro sono una grande squadra. Erano pronti a disputare la Serie D. Non era facile, ma noi l’abbiamo affrontata con coraggio e a viso aperto e questo ci ha premiato. Si tratta di un pareggio che da una parte fa male perché potevamo portarla a casa. Ci servirà anche per crescere. Per la prestazione fatta possono essere considerati due punti persi. Dedico il gol a tutte le persone che mi sono vicine e mi aiutano in questo percorso“.
INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.