Il responsabile della Scuola Calcio della Boreale ai microfoni societari: “Lavorare tutti questi anni con la stessa società è raro nel calcio giovanile”
Di seguito le parole del responsabile della Scuola Calcio della Boreale, Marco Marchetti, ai microfoni del club.
La professionalità ci distingue e i continui investimenti della società aiutano lo sviluppo del nostro progetto. Il centro sportivo è stato anche da poco rimodernato nelle aree comuni e dotato di campi in erba sintetica di ultima generazione.
Sicuramente c’è molto entusiasmo. Sappiamo di avere la fiducia della società, ma ci teniamo a dare il massimo e cerchiamo sempre di migliorare.
Lo staff tecnico è quasi per intero lo stesso delle passate stagioni, consolidato e perfezionato negli anni. La novità è la figura del vice responsabile della scuola calcio, Pierfrancesco Leporini.
Lavorare tutti questi anni con la stessa società è raro nel calcio giovanile. Sono contento perché dimostra che il lavoro svolto con gli allenatori è stato importante e apprezzato dalla società.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.
CLICCA QUI per conoscere tutti i servizi MYSP, dalla Tacticam alla Mediahouse: piano editoriale, video, grafiche, foto, highlights, interviste e tanto altro