Il tecnico del Colleferro si esprime in vista del prossimo impegno di Eccellenza Lazio: “Domenica cercheremo di fare una super prestazione”
Fanalino di coda del Girone A di Eccellenza Lazio con un solo punto conquistato in tre partite, il Colleferro si prepara per sfidare il Civitavecchia, al momento in testa insieme al Valmontone. Il tecnico dei rossoneri Cristiano Gagliarducci si è espresso in merito ai microfoni societari.
“Piano piano ci stiamo conoscendo con i ragazzi, che devo dire ho visto molto motivati. Credo che faremo bene con questa squadra. Mi aspettavo peggio per quanto riguarda la partita di domenica. I ragazzi hanno dato più di quello che avevano a livello fisico. Chiaramente, essendo arrivato da due giorni, non che potessi fare tanto. Sono felice di quello che si è visto in campo, dobbiamo ripartire da lì. Ringrazio i tifosi per l’accoglienza, spero di ripagarli sul campo con i fatti. C’è sempre stato un buon rapporto con la tifoseria. Domenica incontriamo il Civitavecchia che è la capolista insieme al Valmontone. Prima contro ultima, sulla carta loro sono avvantaggiati, ma sarà il campo a decidere. Noi daremo tutto quello che abbiamo in corpo. Se fossi stato qui da un mese, sarei stato molto più tranquillo, ma loro per ottenere un risultato importante dovranno fare una super prestazione. Quella che cercheremo di fare noi“.
INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.