Il tecnico dell’Under 16 del Borgo Palidoro ai microfoni societari: “Spero di poter ripagare la fiducia che mi è stata data”

Di seguito il comunicato del Borgo Palidoro e le parole di mister Imburgia ai microfoni del club.

UNDER 16
Mister Imburgia racconta le sue prime impressioni dopo un mese di allenamento con i ragazzi del gruppo Under 16:
“Conoscevo già il Borgo Palidoro e l’ambiente intorno a questa Società avendo avuto il piacere di portare mio figlio ad un torneo da loro organizzato.
A Maggio ho ricevuto la chiamata del Direttore Manganozzi per una prima chiacchierata informale e conoscitiva, ed ho potuto apprezzare la professionalità del direttore e le idee di questa Società.
Abbiamo trovato immediatamente l’intesa e come pensavo sono arrivato in una Società con persone bellissime e disponibili a far crescere i ragazzi che è la cosa più importante; una Società che lavora come una squadra professionista, ho potuto lavorare con la squadra a partire da fine agosto e per le prime due settimane di preparazione abbiamo svolto attività motoria sia mattina che pomeriggio con pranzo al campo a carico della società e questo per quanto mi riguarda non è una cosa scontata e passatemi i termini “è tanta roba”.
Veniamo da un campionato dove avremmo potuto fare di più, dalle prime amichevoli però ho visto nuovi stimoli e voglia di riscatto, tutto grazie a 27 ragazzi che si sono messi a completa disposizione di me Mister, dello staff squadra e della Società, impegnandosi nel lavoro fatto sul campo.
Sono convinto di aver fatto la scelta giusta e spero di poter ricambiare la stima che mi è stata data.
Forza borgo ”
FORZA BORGO PALIDORO!

INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.