Il bomber del Pomezia in vista del prossimo impegno di Eccellenza Lazio: “Voglio riportare il club dove merita”

Di seguito le parole del calciatore rossoblù ai microfoni del Pomezia.

Visto il pareggio nella prima gara, era importante portare a casa i tre punti. Per noi attaccanti è fondamentale sbloccarsi subito. Viterbo è un campo difficile e faccio i complimenti alla squadra perché giocano un bel calcio. Noi siamo stati bravi a rendere le cose facili, magari soffrendo un po’ nel secondo visto il campo faticoso e con l’erba un po’ alta. 

Ogni anno si ipotizza che possa andare via e invece alla fine ogni anno il presidente mi accontenta sempre. Col mister si respira un’aria positiva, molto meno pesante di quella che magari c’era in altre annate. Abbiamo un buon gruppo, che sa soffrire e sa divertirsi dentro il campo. 

Domenica ci sarà il big match contro il Valmontone 1921, che è una corazzata, ha grandi nomi. Anche loro devono stare attenti a noi che abbiamo giocatori fortissimi e giochiamo a calcio. Incontrerò nuovamente Rossi (Daniel ndr), che è un calciatore formidabile. Chissà magari il prossimo anno…

Lo scorso anno mi ero preso un momento di pausa, mettiamola così. L’età va avanti, ma ho ancora gamba, fisico e mi sento bene. Spero di riportare il Pomezia dove merita“.

INSIDE: Numero 1 | Nasce “Inside”, la rivista digitale a cura di MYSP

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.