Le parole del centrocampista del Campus Eur Under 15 ai microfoni societari: “Vogliamo dimostrare sul campo di essere una buona squadra”

Di seguito le parole del centrocampista dell’Under 15 del Campus Eur Francesco Carfi ai microfoni del club.

“La partita con l’Academy Grifone è stata difficile sotto tanti punti di vista. Abbiamo iniziato con dei ritmi bassi, però siamo andati a crescere alla fine del primo e poi per tutto il secondo tempo. Abbiamo avuto un buon avvio di stagione. Vogliamo continuare così guardando partita per partita. Siamo convinti di essere una buona squadra e vogliamo dimostrarlo sul campo. Mi trovo molto bene sia con il mister che con la squadra. Forza Campus Eur“.

INSIDE | Scopri il numero di Ottobre: Daniel Rossi, il Pescatore di gol. Polemiche arbitrali, l’intervista al fotografo dell’Eccellenza Alex De Luca, che ci ha raccontato diversi retroscena del suo lavoro e tanto altro ancora.

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena