Il giocatore della Vigor Basket Matelica analizza la prima parte di stagione: “Soddisfatto di quanto fatto finora”

Di seguito le parole del giocatore della Vigor Basket Matelica Ivan Morgilo ai microfoni societari.

“Quella con Porto Recanati è stata una delle partite peggiori, per applicazione, per il momento dal quale venivamo, stavamo in forma. Però ci può stare, avevano cambiato allenatore da poco, hanno ottime individualità. Siamo stati bravi a riprenderci, ottima reazione con il Bramante in casa, poi un passo indietro con Perugia, ma sapevamo che era un campo difficilissimo e che si tratta di una squadra che metterà in difficoltà chiunque. Contro Roseto abbiamo disputato una gara quasi perfetta. 

INSIDE | Nel numero di dicembre le rivelazioni di Alessandro Pizzoli, ex scout del Chelsea e di tanti altri club importanti. L’intervista approfondita a Giulio Randazzo, preparatore atletico dell’ASD MYSP, con un passato di successi con la nazionale cinese di sci, il Mondiale di Calcio a 8 in Brasile, e tanto altro ancora.

Sono passati due terzi del campionato, la classifica parla da sola. Ora avremo tre scontri diretti da affrontare. Sono venuto qui per dare una mano, sono fra i giocatori più esperti. Mi adatto a tutti i ruoli. Non ci devono essere prime donne. Ci sono tanti giocatori di ottimo livello. Soddisfatto di quanto fatto fino ad ora, ma vale poco, dato che siamo solo a dicembre. Il Civitanova veniva etichettata come fanalino di coda, poi abbiamo capito che è una squadra non troppo strutturata, ma comunque garibaldina, che corre tanto. Come in tutte le partite fuori casa, non sarà facile vincere da loro. All’andata facemmo una buona partita. Speriamo di chiudere al meglio. Una vittoria ci garantirebbe di stare più tranquilli”

La storia di Nnamdi Oduamadi | Dallo scudetto col Milan al Valmontone 1921: segreti e retroscena