Tre calciatori dell’Urbetevere Under 14 hanno attirato l’attenzione dei granata, che hanno così aperto loro le porte del proprio centro sportivo
Continua ad essere alto l’interesse dei club professionistici nei confronti delle società dilettantistiche romane. Tre gioiellini classe 2009 sono infatti finiti nel mirino della Salernitana. Si tratta dei centrocampisti Thomas Bagliesi e Matteo D’Ambrogio e del difensore Gabriele Schilirò, tutti e tre in forza all’Urbetevere Under 14. Questi hanno attirato l’attenzione del club granata, che ha aperto loro le porte del proprio centro sportivo. I ragazzi si sono così potuti confrontare con i pari età appartenenti al settore giovanile del club campano e hanno avuto l’occasione di mettere in mostra tutto il loro talento sotto lo sguardo dello staff di una squadra professionistica.
La notizia l’ha data proprio l’Urbetevere sulla sua pagina ufficiale Facebook. Una grande soddisfazione per la società gialloblù, e la sua scuola calcio, che continua a vedere i suoi talenti attenzionati da prestigiose squadre professionistiche, inoltre per il club romano si tratta di una nuova e ulteriore conferma dell’ottimo lavoro svolto con i suoi ragazzi, lavoro che continua a dare i suoi frutti.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.
Urbetevere Under 17, Befaro, Autiero e Di Francesco si allenano con il Gubbio