Unipomezia

Unipomezia Under 16, Magni: “Pronti per sfidare l’Accademy Certosa”

L’allenatore dell’Under 16 dell’Unipomezia: “Siamo al secondo posto, attaccati alla vetta. I ragazzi si toglieranno tante soddisfazioni”

Unipomezia
L’allenatore dell’Unipomezia Under 16 Juri Magni. © ASD Unipomezia

È in un grande momento di forma l’Under 16 dell’Unipomezia. Nell’ultimo turno di campionato hanno stravinto il derby contro il Città di Pomezia per 5-1 e non c’era modo migliore per arrivare al prossimo impegno stagionale che metterà i ragazzi di mister Juri Magni difronte all’Accademy Certosa. E proprio il tecnico, ai media ufficiali della sua società, ha parlato della prossima gara.

“Siamo pronti per affrontare l’Accademy Certosa dai numeri si capisce subito che sono una squadra quadrata e ben messa in campo, prendono pochi gol. Ai miei chiedo dunque di rimanere concentrati e di continuare sulla strada che da qualche tempo a questa parte hanno intrapreso. Voglio che continuino a cercare il risultato ma sempre attraverso il gioco, che siano coraggiosi e sempre vogliosi di fare la partita”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Poi mister Magni si è soffermato sul percorso di crescita dei suoi ragazzi in questa stagione.
“La squadra è un mese che sta giocando davvero bene. Siamo lì, al secondo posto praticamente attaccati alla vetta in un campionato non semplice. Dispiace perché in un paio di partite alcune decisioni arbitrali ci hanno un po’ penalizzato ma questo fa parte del gioco e perciò non ci resta che andare avanti e dare il massimo fino alla fine. Quello che mi conforta è la crescita dei ragazzi che da un mese a questa parte stanno andando alla grande, lavorano bene e sono certo che si toglieranno tante soddisfazioni”.