L’attaccante della Nuova Pescia Romana si esprime sulla ripresa in campionato che ha visto la squadra vincere quattro match consecutivi

Dopo un inizio di campionato complicato nel Girone A di Promozione, la Nuova Pescia Romana ha cominciato a correre. Salutato mister Pietro Codoni, sulla panchina dei biancocelesti si è seduto Michele Micheli, che ha riportato in auge il club che ora occupa la settima posizione in classifica. L’attaccante Simone Martelli ha parlato ai microfoni societari del rapporto con il nuovo allenatore e del cambio di marcia della squadra.
Di seguito le parole del calciatore biancoceleste.
“La squadra sembra aver cambiato marcia perché dal lato fisico sta molto meglio rispetto a qualche mese fa. Con il cambio la squadra ha dato quel qualcosa in più e ha messo quel pizzico di cattiveria in più che all’inizio è mancata. Con il nuovo allenatore sembra che le cose vadano benissimo. Abbiamo iniziato un percorso che ci ha portato a vincere tre partite consecutive. Miglior inizio di così penso che non potesse esserci”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.