Il nuovo Responsabile del Settore Giovanile della Racing Ardea: “L’obiettivo è quello di dare un senso di appartenenza a questa società”

Angelo Savarese è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile della Racing Ardea. Sui canali social della società rossoblù è stata pubblicata l’intervista al nuovo innesto per lo staff degli Aironi.
Di seguito le parole di Savarese.
“Sensazioni tante e positive. È un ruolo importante, che stimola, rappresenta una crescita personale che viene anche dal percorso tecnico fatto nei vari anni di allenamenti ed è una chance che mi viene data dalla società che crede in uno sviluppo. Con tanto entusiasmo e tanta carica siamo pronti per una nuova avventura. Puntiamo fortemente alla stagione 2024-2025. C’è stato lo scossone prima di Natale con delle figure che sono andate via per svariate motivazioni. Abbiamo cercato di tenere uniti i ragazzi facendoci vedere, essendo più presenti. Mi reco spesso negli spogliatoi, seguo le partite dei ragazzi. L’obiettivo è quello di dare un senso di appartenenza a questa società nuova che sta nascendo, con quello che comporta con tanto lavoro iniziale, ma con grandi prospettive future“.
Eccellenza Lazio | Racing Ardea, Zanoni è un nuovo calciatore rossoblù
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.