Vigor Perconti Pescara

Vigor Perconti Under 17: Corriere in prova al Pescara

Ancora una volta il lavoro della Vigor Perconti dà i suoi frutti. Il classe 2006 si allenerà con il Pescara per tre giorni

Prova a spiccare il volo un’altra giovane promessa del calcio dilettantistico, mentre la Vigor Perconti si conferma essere un’incredibile fucina di talenti. Ancora una volta, infatti, una società professionistica si è rivolta alla polisportiva romana. Il club sui suoi canali ufficiali ha reso noto che il portiere classe 2006 Francesco Corriere sarà per tre giorni in prova al Pescara Calcio, accompagnato dai Direttori Vito Trobiani e Cosimo Giannotta. Non una novità, dato che già lo scorso novembre l’estremo difensore classe 2009 Tommaso Musolino è andato in prova alla squadra abruzzese. In questo caso al fianco del ragazzo, in rappresentanza della società, c’era il Team Manager Moreno Grilli.

La Vigor Perconti continua quindi a far crescere in modo efficace i suoi ragazzi, oltre ad essere un punto di riferimento per i professionisti.

 

 

Nuova Tor Tre Teste Under 14, Agrifoglio in prova al Pescara

Civitavecchia Calcio 1920 Under 14: Tedeschi si allena con il Pescara

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.