Il Viaggio dell’Eccellenza: Aurelia Antica Aurelio

Quando due realtà calcistiche distinte condividono la stessa visione a volte può nascere un progetto vincente come l’ Aurelia Antica Aurelio.

Dalla fusione di ASD Aurelia Antica e Aurelio Roma Academy nasce una società giovanissima che ha dimostrato sin da subito come impegno, tenacia e disciplina siano sempre l’unica formula valida per raggiungere un obiettivo. Quello di Cristiano Di Loreto, tecnico sportivo della prima squadra, era portare i suoi ragazzi in Eccellenza.

Una missione si può dire finalmente compiuta, grazie al trionfo del team nella finale del Campionato di Promozione 2021/22 giocatosi lo scorso maggio contro il Canale Monterano. L’Aurelia Antica Aurelio si è aggiudica ufficialmente un posto in Eccellenza con un campionato alle spalle che vanta 24 vittorie e sole 4 sconfitte.

Sicuramente il club ha saputo farsi notare negli ultimi anni, e l’esordio in Eccellenza ha decisamente alzato le aspettative del suo pubblico di seguaci oramai ben consolidato. Vedremo il suo debutto durante la prima giornata di Eccellenza : il 4 Settembre affronterà infatti il Vis Sezze.

Il club mostrerà sin da subito lo stesso spirito audace e accanito che lo ha contraddistinto lo scorso anno?

Le squadre si preparano al fischio d’inizio e intanto, noi della Mysp vi ricordiamo di iscrivervi alla nostra piattaforma per guardare tutte le partite d’Eccellenza sull’ App: LND MySP

Per ulteriori informazioni scriveteci su supporto@myspsport.com