Spes Montesacro

Spes Montesacro Under 14, Galassi: “Siamo in crescita. Palamides ragazzo d’oro”

Il tecnico dell’Under 14 della Spes Montesacro: “Giovedì mi sono fermato con lui proprio per spiegargli alcune cose in più”

Una partita difficile, ma portata a casa con grande coraggio. Il fine settimana dei Giovanissimi Under 14 Élite della Spes Montesacro è stato più che positivo con la vittoria per 1-0 sul Giardinetti F.C. 1957. I bianconeri hanno superato gli avversari di misura grazie alla rete di Palamides. Tre punti importanti contro la terza in classifica, che hanno permesso al club di Roma Nord di allontanarsi dalla zona retrocessione. Ai canali ufficiali della società ha parlato l’allenatore Matteo Galassi:

“Prima parte di stagione non troppo soddisfacente, ma solo se guardiamo la classifica. Spesso i punti conquistati non sono stati lo specchio delle prestazioni offerte. Questo non ci ha abbattuto, anzi. La squadra è sicuramente in crescita e i risultati positivi stanno aiutando. Palamides? Proprio giovedì scorso mi sono fermato qualche minuto in più con lui per spiegargli alcune cose. È un ragazzo d’oro, che lavora sempre al massimo, come d’altronde tutto il resto della squadra”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Elite, dalla Juniores ai Giovanissimi: i risultati delle gare più interessanti