Ottavia

Ottavia, Tedeschi: “Con l’Aranova è una partita da dentro o fuori”

Il difensore dell’Ottavia: “Dobbiamo rimanere concentrati. La vittoria con la Sorianese è stata importante a livello morale”

Nel fine settimana l’Ottavia ha vinto 1-0 contro la Sorianese e accorcia così la distanza dall’Aranova primo in classifica nel Girone A di Promozione. La vetta è distante solo 3 punti, con i biancoblù che ne hanno accumulati fino ad ora 31, grazie alle 8 vittorie, 7 pareggi e ben 0 sconfitte. Un traguardo importante per il club della borgata di Roma Nord, che ha anche la miglior difesa del campionato con sole 9 reti subite. Il merito è di tutta la squadra, ma in particolare del reparto arretrato, in cui spicca Aldo Tedeschi, che ha parlato della vittoria contro la Sorianese: “È stata molto importante a livello morale, poiché dopo una sola vittoria nelle ultime cinque partite, vincere era l’unica cosa che importava, tanto più in casa. Abbiamo gestito bene la partita, tuttavia è pericoloso rimanere sull’ 1-0, come dimostrano i precedenti. Dobbiamo cercare di chiudere prima le partite”.

Il centrale ha poi continuato parlando della sfida di domenica prossima: “Sulla partita contro l’Aranova non ho intenzione di fare previsioni perché a parlare deve essere sempre il campo però posso dire che con il mister la stiamo preparando già dalla settimana scorsa. È una partita da dentro o fuori, al termine della gara possiamo ritrovarci sia primi che sesti e quindi dobbiamo rimanere concentrati e lottare su ogni pallone”.

 

Per guardare le partite del calcio dilettantistico della Regione Lazio scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play