Indomita Pomezia, Cardinale: "La vittoria con la Vivace ci da morale"

Indomita Pomezia, Cardinale: “La vittoria con la Vivace ci dà morale”

Il capitano dell’Indomita Pomezia Under 19: “È stata una partita tirata fino all’ultimo. La classifica è bugiarda”

Nel fine settimana la Juniores Under 19 dell’Indomita Pomezia ha vinto 2-1 contro la Vivace Grottaferrata 1922. Una vittoria importante per i gialloneri, che ha permesso loro di uscire dalla zona Playout e ritornare al successo nel campionato Regionale. I tre punti mancavano dalla sfida con la Vjs Velletri del 10 dicembre scorso. A fare il punto sulla situazione della sua squadra, il capitano Lorenzo Cardinale, che ha dichiarato ai canali ufficiali della società:

“Con la Vivace Grottaferrata è stata una partita tirata fino all’ultimo con molte occasioni per noi. Sicuramente è una vittoria che ci porta tanto morale per le prossime partite. Finora abbiamo perso molti punti che non meritavamo di perdere. La classifica è di certo bugiarda: mostreremo il valore della nostra rosa nelle prossime giornate, ne sono convinto. Siamo già usciti da un momento complicato. Essendo il capitano, nei momenti difficili ho preso da parte la squadra e con il dialogo abbiamo cercato di capire i problemi che purtroppo abbiamo incontrato e ci abbiamo lavorato sopra”.

Il pensiero di Cardinale è andato poi alla sfida del prossimo fine settimana contro la Bi.Ti., terza in classifica: Sicuramente sarà una partita di sacrificio da parte di tutti, in settimana stiamo lavorando bene per imporre il nostro gioco anche lì da loro. Spero che sarà una gara ricca di emozioni“.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.