Ottavia

Ottavia Under 14, Lucci: “Favl Cimini da non sottovalutare”

Il capitano biancoblù sulla gara contro il Favl Cimini: “Sarà complicata, ma se giochiamo come sappiamo possiamo vincere”

Un periodo positivo per l’Ottavia Under 14, che, con la vittoria sul Dopolavoro Football Club per 1-4, ha raggiunto il quarto successo consecutivo. Un ruolino che, se continuato, potrebbe portare al primo posto nel Girone A del campionato Regionale, essendo i biancoblù a soli due punti dalla capolista Montespaccato, che tuttavia ha una giocato una gara in più. Il capitano Leonardo Lucci ha raccontato ai canali ufficiali della società il bel momento per la sua squadra.

Ottavia, Tedeschi: “Con l’Aranova è una partita da dentro o fuori”

“Stiamo vivendo un ottimo stato di forma, siamo stati bravi ad andare in vantaggio su un campo difficile. Nel secondo tempo abbiamo sofferto ma, dopo il 2-1, siamo stati una squadra vera nel momento di difficoltà e abbiamo vinto meritatamente la partita giocando bene”. Tre punti che lanciano i ragazzi di Del Brocco nel migliore dei modi verso il prossimo impegno contro la Favl Cimini ottava della classe. Una partita fondamentale, visto che nella stessa giornata riposerà il Montespaccato: “È molto importante per noi e per la nostra classifica. Giochiamo contro una squadra fastidiosa che non dobbiamo sottovalutare, perché ha vinto partite anche contro squadre importanti. Sarà una gara complicata, ma, se giochiamo come sappiamo, con la determinazione e l’umiltà giusta possiamo vincere”.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.