Civitavecchia

Civitavecchia, Paolo Caputo è il nuovo allenatore

Ufficializzato con un comunicato il cambio sulla panchina del Civitavecchia

Civitavecchia

Il nuovo allenatore del Civitavecchia Paolo Caputo. © Civitavecchia Calcio 1920

Paolo Caputo è il nuovo allenatore del Civitavecchia. Lo ha ufficializzato la società neroazzurra con un comunicato. Nello stesso si specifica, inoltre, che, insieme a Caputo, arriverà Claudio Belli in qualità di allenatore in seconda.

“L’Asd Civitavecchia Calcio 1920 è lieta di comunicare che Paolo Caputo  è il nuovo l’allenatore della prima squadra di Eccellenza. Insieme a lui, come allenatore in seconda, avremo Claudio Belli.

Scelta oculata quella di Paolo, diremo la più bella sotto il profilo della civitavecchiesità e allo stesso tempo di prestigio. In un momento così complicato della stagione serviva un uomo capace, una bandiera neroazzurra e di grande esperienza, che con l’aggiunta di Claudio, gladiatore neroazzurro in tante battaglie calcistiche degli anni d’oro della Vecchia, siamo convinti che riusciranno a dare una scossa all’ambiente stesso per cercare, contemporaneamente,  di ribaltare quanto si è perso calcisticamente parlando nell’ultimo mese.

A Paolo e a Claudio vanno i migliori auguri di buon lavoro, così come di accrescere ulteriormente alla fine  della stagione il loro palmares sportivo”.

Caputo sarà chiamato a risollevare la situazione della Vecchia, scesa al terzo posto del Girone A del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici dopo la sconfitta per 3-1 contro il Città di Cerveteri. L’esordio domenica prossima, quando la squadra ospiterà l’Anzio capolista.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.