Pomezia Calcio, dalla Spagna arriva Cabellud Martin

Pomezia Calcio 1957, doppio colpo: presi Cabellud Martin e Rizzitelli

Il Pomezia interviene sul mercato per risollevare la situazione in classifica. Il DS Mezzina su Cabellud Martin: “Ha grandissime qualità”

Il penultimo posto in classifica nel Girone G della Serie D con 22 punti non è la posizione che a inizio anno il Pomezia Calcio 1957 sperava di avere. Proprio per migliorare la situazione, la società ha deciso di intervenir sul calciomercato rinforzando la squadra. Proprio oggi è stato annunciato l’arrivo di Ivan Cabellud Martin, esterno destro di attacco classe 1999.

Per lui prima volta in Italia dopo aver vestito la maglia del CD Diocesano, squadra militante in Segunda Federación, la nostra Serie D. Precedentemente ha vestito le maglie di CD Tutelano, Villanovese, RS Gimnástica, CD Sarinena. Calcisticamente è cresciuto nella squadra della sua città, Huesca, dove ha fatto tutta la trafila del settore giovanile. Grande soddisfazione per il DS Alessandro Mezzina: “È un calciatore che seguivo da tempo. Ha grandissime qualità e sono sicuro che le sue giocate ci aiuteranno a tirarci fuori al più presto da questa situazione di classifica”.

Oltre a lui è stato annunciato anche l’acquisto di Francesco Rizzitelli classe 2000, schierabile sia come terzino che come centrocampista. Arriva dal Siena con cui ha rescisso il contratto.

Pomezia Calcio 1957, Ferrazzoli: “Vogliamo la salvezza. La squadra è decisa”

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.