Ottavia

Ottavia Under 14, Del Brocco: “Con il Montespaccato grande maturità”

L’allenatore dei Giovanissimi dell’Ottavia: “Dispiace per il gol preso nel finale. Ora sono decisivi gli scontri diretti”

L’Ottavia Under 14 ha pareggiato in casa del Montespaccato in questo fine settimana nella 14esima giornata del Girone A dei Giovanissimi Regionali di categoria. I biancoblù sono riusciti a mantenere la vetta della classifica grazie a questo 1-1 nello scontro diretto contro i secondi in classifica. Il risultato è stato commentato dal tecnico Giovanni Del Brocco: “Non è semplice giocare in casa loro. Posso solo dire bravi ai ragazzi perché non si sono fatti sopraffare dall’ansia e della situazione. Il risultato finale è giusto. Dispiace per il gol preso nel finale e soprattutto per le modalità in cui è arrivato. Eravamo in vantaggio e abbiamo subito il pareggio sugli sviluppi di una ripartenza. Posso solo complimentarmi con i miei ragazzi e ringraziarli per quello che stanno facendo. Hanno affrontato la partita di sabato con grande maturità, spirito di sacrificio e voglia di far bene“.

L’allenatore ha poi concluso parlando delle prospettive future della squadra: “Ora sono decisivi gli scontri diretti. Fiumicino ed Aranova sono parzialmente rientrate e sabato la prima gioca con il Montespaccato. Anche loro potrebbero rientrare in corsa. Ora sarà importante mantenere alta la concentrazione, continuare a lavorare con l’impegno e la professionalità che i ragazzi mi stanno dimostrando da inizio anno. Sono sicuro che continueranno a lavorare così. perché sono un gruppo veramente speciale. Sono convinto che siano focalizzati sull’obiettivo e sul percorso che va fatto”.

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.