Viterbese

Ufficiale, Viterbese: si separano le strade con il DG Pistolesi

Dopo tre anni Francesco Pistolesi lascia la società gialloblù. Un addio annunciato dal dirigente e ora ufficializzato dalla Viterbese

Viterbese
L’ex direttore generale della Viterbese Francesco Pistolesi © U.S. Viterbese 1908

Si separano le strade di Francesco Pistolesi e della Viterbese. L’ufficialità dell’addio dell’ormai ex direttore generale è arrivata con un nuovo comunicato stampa della società gialloblù. Il dirigente lascia dopo tre anni il club del presidente Marco Arturo Romano. Di seguito la nota della società:

La U.S. Viterbese 1908 comunica che si dividono le strade tra il club e il direttore generale Francesco Pistolesi. A lui un sentito ringraziamento per il lavoro svolto in questi anni e un sincero augurio per il futuro”. L’ormai ex direttore generale del club gialloblù, aveva annunciato il suo addio, con le seguenti parole: “Ringrazio il Presidente Romano per l opportunità che mi ha dato 3 anni fa e tutto il mondo viterbese che mi ha formato e fatto crescere a livello professionale e umano. A volte nel calcio come nella vita si possono avere idee diverse e nessuno è obbligato a fare una cosa che non condivide. Un saluto particolare a tutti i dipendenti, allo staff tecnico , a tutti i calciatori della prima squadra e della primavera e ai tifosi che hanno sempre sostenuto la squadra“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.