Eccellenza | Fiano Romano, Gregori è il nuovo allenatore

Eccellenza | Fiano Romano, Gregori è il nuovo allenatore

Il tecnico, con un passato nei professionisti, ha accettato la proposta del Fiano Romano, ora penultima forza del Girone A di Eccellenza

Eccellenza | Fiano Romano, Gregori è il nuovo allenatore
Il nuovo allenatore del Fiano Romano Massimo Gregori. © ASD Fiano Romano

Il cammino del Fiano Romano fino ad ora non è stato dei migliori. Il club rossoblù, infatti, è da due giornate al penultimo posto nel Girone A di Eccellenza, che significa retrocessione diretta. Proprio per modificare la rotta Fabio Gentili, ex tecnico del club, ha deciso di fare un passo indietro e dare le dimissioni per permettere al club di raggiungere la salvezza. Al suo posto, la società ha deciso di ingaggiare Massimo Gregori, che in passato ha allenato diverse squadre di categoria.

Il tecnico di Monterotondo vanta una carriera nel calcio professionistico, partendo dalle giovanili della Roma. Dopo i giallorossi è passato al Catania, con cui ha esordito in Serie A nella stagione 1983/1984. Gregori ha giocato in tutte le categorie professionistiche, vestendo anche le maglie di Perugia, Sambenedettese e Fasano. Ha poi continuato il suo percorso nella squadra del suo paese, Monterotondo, in Serie D, sfiorando la promozione in Serie C2.

Per guardare le partite del Fiano Romano e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.