Il presidente del Savio Paolo Fiorentini ha annunciato con una nota l’arrivo di Fabrizio Stazi nell’organigramma
Nuovo arrivo in dirigenza per il Savio, come ufficializzato con una nota a firma del presidente Paolo Fiorentini. Si tratta di una vecchia conoscenza, l’ex Urbetevere Fabrizio Stazi, che ricoprirà il ruolo di Vicepresidente. Si legge infatti:
“L’A.S.D. Savio Calcio nella persona del Presidente Paolo Fiorentini comunica che, nell’ambito di un ampio progetto di miglioramento e di potenziamento della struttura Societaria, si avvarrà della collaborazione del sig. Fabrizio Stazi nel ruolo di Vicepresidente. Stante gli oltre 10 anni trascorsi insieme fino al 2010, si tratta di un ricongiungimento professionale, ma anche di una ennesima attestazione di recuproca stima che lega il Savio a Fabrizio Stazi.”.
Stazi però ricopre anche il ruolo di direttore generale della Dabliu Soccer Academy, ed è un aspetto sul quale si è voluta soffermare esplicitamente la società arancioblù con un comunicato.
“Relativamente alla notizia uscita in data odierna riguardo il nostro Direttore Generale Fabrizio Stazi, la Dabliu New Team ha la necessità di precisare quanto segue:
Fabrizio, indipendentemente dal prestigioso incarico che rivestirà al Savio Calcio, continua e continuerà, unitamente al nostro Direttore sportivo Luca Ripa e a tutto lo staff, ad operare senza lesinare energie per la costante crescita di questa Società.”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.
Savio, quattro ragazzi attenzionati da società professionistiche