Eccellenza Sora Ciro Russo

Eccellenza | Sora, per la Serie D ecco il Financial Director Ciro Russo

Novità importanti per il Sora: il club ha infatti annunciato un nuovo innesto in vista della prossima stagione in Serie D

Eccellenza Sora Ciro Russo
Il financial director del Sora Ciro Russo.

Il Sora annuncia il primo colpo in vista della prossima stagione in Serie D. Non si tratta di un calciatore, ma di un innesto nei quadri della società. L’annuncio è stato dato con un comunicato social: Ciro Russo sarà il nuovo Financial Director del club. La collaborazione inizierà in vista dell’annata che attende la squadra del presidente Palma.

Come fa sapere il Sora, si tratta di un profilo giovane e con forti motivazioni, pronto a dare il suo contributo per la causa bianconera. Un innesto voluto fortemente proprio dall’avvocato Giovanni Palma per accrescere il range di esperienza e professionalità della sua società. Ciro Russo vanta inoltre un ruolo attivo in politica, nella provincia di Latina. Ma in passato è stato anche calciatore, giocando fino all’età di 19 anni e militando in squadre prestigiose come i giovanissimi nazionali del Fondi, gli allievi nazionali del Frosinone e nella primavera dell’Avellino.

Per guardare le partite del Sora e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

Russo ha voluto ringraziare il presidente per l’opportunità che gli è stata concessa, ma anche per i risultati ottenuti alla guida del club bianconero. Ad iniziare dalla promozione diretta in Serie D e finendo con il record di 26 vittorie consecutive nel Girone B di Eccellenza Distretti Ecologici. Si è detto anche entusiasta di potersi cimentare, insieme a tutta la società e i calciatori, in un campionato nazionale.