Il centrocampista dopo l’esordio in Eccellenza con l’Unipomezia: “Cercherò di giocare il più possibile in Prima Squadra”
Vince 4-0 contro l’Astrea l’Unipomezia nella 30ima giornata del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici. Per la squadra allenata da Scudieri le buone notizie non si fermano però solo al risultato: da segnalare sia il ritorno in campo dopo il lungo infortunio di Lo Schiavo, sia l’esordio in campionato del centrocampista classe 2005 Damiano Petrazzi. Il giovane ha parlato delle emozioni provate, e non solo, ai media ufficiali del suo club. “Esordire è sempre una bella emozione, avevo già giocato in Coppa contro il Nettuno quindi quello con l’Astrea è l’esordio in campionato”.
Per guardare le partite del Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play
Poi sulla partita vinta dai suoi: “È stata una buona gara, anche se bloccata per i primi venti minuti. Abbiamo dominato sotto il punto di vista del gioco e poi nel secondo tempo ci siamo sbloccati. La vittoria serviva per tirare su il morale”. La conclusione è tutta per gli obiettivi personali. “Cercherò di giocare il più possibile con la Prima Squadra e portare in alto la Juniores”.