Il calciatore dell’Unipomezia sul ritorno in campo nella 30esima di Eccellenza: “Spero di ritrovare tanta continuità, devo continuare così”

Eccellenza Unipomezia
Il difensore dell’Unipomezia Manuele Lo Schiavo. © ASD Unipomezia

Dopo aver giocato nella scorsa stagione in Serie D con l’Unipomezia, il classe 2004 Manuele Lo Schiavo era pronto disputare una grande stagione, ma la sfortuna si è messa in mezzo e un grave infortunio lo tenuto lontano dai campi per sei lunghi mesi. Il terzino è tornato in campo nella 30esima giornata del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici, nel match vinto 4-0 dagli uomini di mister Scudieri contro l’Astrea. Proprio il giovane calciatore ha parlato ai media ufficiali del suo club, analizzando l’ultima vittoria in campionato.
“È stata una vittoria importante. Sicuramente la classifica ci dà ancora speranza, anche se è molto difficile agganciare la zona Playoff, inoltre per la squadra è fondamentale finire bene l’anno. Volevamo vincere a tutti i costi, poi vedremo cosa accadrà nelle prossime giornate”.

Per guardare le partite del Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

Impossibile non parlare del lungo infortunio e del suo ritorno in campo, che l’ha visto servire anche un assist.
“Sono contentissimo, erano sei mesi ormai che non giocavo, sono rientrato bene. Sono contento della vittoria, dell’assist, e speriamo di fare meglio nella prossima partita. Ho giocato credo trentacinque minuti, spero di fare più minuti nella prossima partita. Punto a giocare una gara intera, in vista anche del prossimo anno. Spero di ritrovare tanta continuità e per riuscirci devo continuare con questo passo”.