Dopo la 30esima giornata di Eccellenza il Fiano Romano ha diramato una nota sulla direzione di gara della partita con il Quarto Municipio

Eccellenza Fiano Romano
Il direttore sportivo del Fiano Romano Fabrizio Marinelli

Ha lasciato strascichi importanti la partita tra Fiano Romano e Quarto Municipio, match valido per la 30esima giornata del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici. Gara che alla fine dei 90’ di gioco è terminata con il risultato di 1-1, ma le polemiche a distanza di giorni non si sono placate. Nel mirino c’è la direzione di gara dell’arbitro Conte.

E proprio il Fiano Romano, sulla sua pagina ufficiale del club su Facebook, ha diramato un nuovo comunicato firmato dal direttore sportivo Fabrizio Marinelli. Al centro della discussione c’è la rete segnata dal Quarto Municipio al 95’ arrivata su calcio di rigore e che ha scatenato le tantissime proteste.

Quanto accaduto, nell’ultima partita disputata in campionato dalla squadra di mister Massimo Gregori, è solo l’ultimo degli episodi a sfavore del Fiano Romano, stando sempre alla nota sulla pagina ufficiale Facebook del club.

Per guardare le partite del Fiano Romano e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play