L’attaccante esterno dell’Indomita Pomezia Under 19: “Il cambio di modulo è stato decisivo e ci consente di esprimerci al meglio”
L’Indomita Pomezia Under 19 vince ancora e strappa il terzo risultato utile consecutivo che ha permesso ai gialloneri di uscire dalla zona Playout grazie al 4-1 rifilato al Vjs Velletri. Nello scontro diretto per la permanenza nel Girone D del campionato della Juniores Regionale contro i rossoneri, i ragazzi di Fabio Bianchi hanno avuto la meglio. Ora l’Indomita si è portata a un punto dal pantano degli spareggi ed è nona con 24 punti in classifica, vista la sconfitta del R11 Simonetta contro il Gaeta.
Protagonista della partita è stato Francesco Fazio, attaccante esterno dei gialloneri, che ha parlato ai canali social ufficiali della società: “Quello contro la Vjs Velletri è stato uno scontro molto difficile, non riuscivamo a sbloccarlo nonostante i tentativi. Ci siamo riusciti solo nel secondo tempo e con quel gol abbiamo poi dato il via ad una vittoria ampia. Un successo che ci consente di mantenere la striscia positiva e di guardare avanti con fiducia. I risultati sono il frutto del lavoro che facciamo in settimana con mister Bianchi, che da quando è arrivato ha dimostrato grande professionalità. Ha trovato la quadratura del cerchio e ha creato un’ottima atmosfera. Credo che il suo cambio di modulo sia stato decisivo e ci consente di esprimerci al meglio. Dobbiamo continuare a lavorare con questa intensità, pensando partita dopo partita”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.