Il Falaschelavinio esprime sui canali social le proprie perplessità sulle conduzioni delle ultime partite disputate in Eccellenza

Eccellenza Falaschelavinio
L’azione del gol annullato al Falaschelavinio contro il Città di Cerveteri. © MySoccerPlayer

Nella 30esima giornata del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici il Centro Sportivo Primavera ha battuto per 1-0 il Falaschelavinio in casa. Match che però è stato caratterizzato da tantissime polemiche sulle quali la squadra verderossi non intende lasciar correre. Sulla sua pagina Facebook, la società infatti, ha pubblicato le immagini e i video delle azioni di gioco incriminate. Il tutto corredato da comunicati diversi dove vengono messe in luce tutte le decisioni dubbie prese dal direttore di gara.

L’episodio chiave della partita arriva nel finale di primo tempo: calcio d’angolo per il Falaschelavinio, Nanni stacca più in alto di tutti, la palla viene salvata sulla linea e poi sulla ribattuta Caruso blocca la sfera. L’arbitro convalida la rete, ma la gioia dura poco. Il guardialinee, inizialmente è dello stesso avviso, poi però ci ripensa e segnala che il pallone non ha superato la linea.

Per guardare le partite del Falaschelavinio e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

A questo si aggiungono anche i fatti della partita con il Città di Cerveteri, dove ai verderossi è stato annullato un gol per fuorigioco. Anche in questo caso sono state allegate delle immagini di quanto accaduto.

Per il Falaschelavinio l’ultima sconfitta complica tantissimo la corsa salvezza, la squadra di mister Cassioli è al momento l’ultima forza della zona Playout, con il Fiano Romano a soli due punti. Quanto accaduto con il Centro Sportivo Primavera potrebbe risultare decisivo al termine di questa stagione.