Tre giovani calciatori classe 2009 in forza al Savio sono finiti nel mirino dello Spezia, che li ha visionati nel suo centro sportivo

Savio Spezia
I 2009 Guida, Fiorentini e Marchegiani in prova allo Spezia. © ASD Savio

Le squadre professionistiche italiane continuano a guardare con interesse al calcio dilettantistico romano. Una delle società più attenzionate resta il Savio, che si conferma nuovamente che si conferma come uno dei più interessanti trampolini di lancio per i giovani talenti nel panorama regionale del Lazio e non solo.

Come annunciato sui canali ufficiali dei blues, infatti, tre ragazzi dell’Under 14 in questi giorni si sono allenati presso il centro sportivo dello Spezia. Si tratte dei classe 2009 Cristian Guida, Alessio Fiorentini e Alessandro Marchegiani. L’ attaccante, il centrocampista e il difensore si sono potuti mettere alla prova con i pari età militanti nel settore giovanile della squadra ligure, provando a mettere in mostra tutto il loro talento.

In altro risultato importante per il Savio, che continua a raccogliere il frutti del suo lavoro e della sua scuola calcio.

 

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.

 

 

Savio, quattro ragazzi attenzionati da società professionistiche

Savio, tre ragazzi in prova alla Virtus Entella

Savio Under 15: De Rosa si allena con il Lecce