Eccellenza | Gaeta, infortunio Nohman: i tempi di recupero

Eccellenza | Gaeta, infortunio Nohman: i tempi di recupero

L’attaccante del Gaeta si è fermato alla 28esima di Eccellenza ed è stato operato in seguito all’infortunio al Tendine di Achille

Eccellenza | Gaeta, infortunio Nohman: i tempi di recupero
Daniele Nohman, attaccante del Gaeta, dopo l’operazione © ASD Gaeta 2010

Il Gaeta ha bisogno di rialzare la testa in campionato e per farlo mister Andrea Bellamio contava sui senatori presenti in rosa. Purtroppo il piano dell’allenatore biancorosso è saltato al 25′ del primo tempo della gara con il Ferentino, lo scorso 26 marzo, match della 28esima giornata del Girone di Eccellenza Distretti Ecologici. Partita che è stata segnata, purtroppo, dall’infortunio di Daniele Nohman.

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

L’attaccante, che ha siglato 11 reti in campionato, ha dovuto abbandonare il terreno di gioco a causa di un problema al Tendine di Achille. Proprio per ridurre l’infortunio e cominciare subito il periodo di recupero, la punta biancorossa è stata sottoposta a un intervento chirurgico a Villa Stuart. L’assenza del giocatore sarà molto lunga. Il Gaeta, infatti, dovrà rinunciare al trentottenne per minimo 6 mesi, nella peggiore delle ipotesi, invece, mister Bellamio potrebbe fare a meno del suo attaccante per 9 mesi. Si chiude qui la stagione di Eccellenza per il calciatore, che rischia di dover saltare anche il girone di andata della prossima annata.