L’allenatore del Colleferro Under 17 sul Playout perso: “Gli errori individuali hanno fatto la differenza”

Colleferro Under 17
L’allenatore del Colleferro Under 17 Vittorio Carbonari. © SSD Colleferro Calcio

La stagione del Colleferro Under 17 si è chiusa con la retrocessione nei Regionali. Il penultimo posto nel Girone C di Élite e la sconfitta per 2-0 nei Playout contro la Pro Calcio Tor Sapienza sono valsi ai rossoblù il passaggio alla categoria inferiore. Sul punto è intervenuto l’allenatore Vittorio Carbonari, che ha raccontato la gara ai microfoni della società.

“Sapevamo che avremmo trovato un ambiente difficile. La squadra dal punto di vista tattico ha disputato una buona partita, alla pari degli avversari, ma purtroppo la differenza in negativo l’hanno fatta gli errori individuali, errori che purtroppo in queste partite non ti perdonano. È un peccato, c’è grande rammarico. Abbiamo lavorato molto con questo gruppo, raggiungendo quello che era uno degli obiettivi, non retrocedere direttamente come gli scorsi anni, disputando un buon girone di ritorno. Faccio comunque i complimenti ai miei ragazzi per la voglia e determinazione che hanno messo in campo fino all’ultimo minuto, dimostrando un grande attaccamento alla maglia.”

 

CR Lazio, Rappresentativa Under 17: i convocati per il Torneo delle Regioni

 

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.