Eccellenza P.C. Tor Sapienza

Eccellenza | P.C. Tor Sapienza, Marchizza: “Villalba? Non cambia il percorso fatto”

Il difensore della P.C. Tor Sapienza dopo la 33esima di Eccellenza: “Soddisfatto del nostro cammino, non abbiamo mai mollato”

Eccellenza P.C. Tor Sapienza
Il difensore della Pro Calcio Tor Sapienza Filippo Marchizza. © MySoccerPlayer

Cade in casa la Pro Calcio Tor Sapienza, nella 33esima e penultima giornata del Girone B del campionato di Eccellenza Distretti Ecologici. Passa il Villalba al Giorgio Castelli grazie alle reti di Cardellini, Silvagni e Giovinazzi. Sconfitta indolore per i gialloverdi, che arrivavano alla sfida con la salvezza già in tasca. Ai microfoni MYSP Filippo Marchizza analizza lo scivolone interno della sua squadra.

Un 3-0 a causa dell’espulsione di Cannizzo, anche se la Pro Calcio ha retto bene all’inferiorità numerica. Sei d’accordo?
“È stata una partita brutta, ma abbiamo approcciato bene alla gara. In ogni caso, questa prestazione non cambia il percorso che abbiamo fatto, sono davvero soddisfatto del nostro cammino, non abbiamo mai mollato e non lo abbiamo fatto nemmeno con il Villalba. Nonostante il risultato e l’uomo in meno, e questo è quello che conta di più”.

Per guardare le partite del P.C. Tor Sapienza e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Avete giocato a viso aperto, cercando il gol, soprattutto nel primo tempo. La prima rete è arrivata su un vostro errore in uscita, ma è stata la seconda a tagliarvi un po’ le gambe. Adesso però resta una sola gara, in casa del Gaeta. Cosa ti aspetti?
“Mi aspetto di giocare a viso aperto, come abbiamo sempre fatto e sicuramente non molleremo mai fino alla fine, onoreremo il campionato anche nell’ultima di domenica prossima”.