Eccellenza Nettuno Neroni

Eccellenza | Nettuno, Neroni: “Boreale? Dobbiamo strappare almeno un punto”

L’allenatore del Nettuno sulla vittoria nella 33esima di Eccellenza: “Tanta gioia, anche se un po’ smorzata dai risultati sugli altri campi”

Eccellenza Nettuno Neroni
L’allenatore del Nettuno Gianfranco Neroni. © MySoccerPlayer

Vince il Nettuno nella 33esima giornata del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici. Al termine dei 90’ regolamentari contro la Vis Sezze, il tabellino recita 2-1 per i padroni di casa, che si sono imposti grazie ai gol di Caronti e D’Auria. Tre punti importantissimi per la salvezza, ma è ‘una gioia a metà’ per mister Gianfranco Neroni, che ai microfoni MYSP parla del risultato dei suoi ragazzi e quelli delle dirette avversarie. Per i verdeblù, infatti, si deciderà tutto nell’ultima giornata di campionato.

Mister avete vinto una partita che poi vi poterà a giocarvi il tutto per tutto nell’ultima giornata del Girone A di Eccellenza, contro la Boreale in trasferta, quant’è la gioia in questo momento, soprattutto perché ha preso in mano la squadra in momento davvero critico per il Nettuno?
“La gioia era tanta, purtroppo un po’ smorzata per i risultati degli altri campi. Alla luce del nostro risultato se il Ladispoli avesse perso sarebbe stata quasi scontata la nostra salvezza. Domenica giocheremo per evitare il Playout”.

Per guardare le partite del Nettuno e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

Cosa dovete fare, quindi, in vista della prossima gara?
“Andare lì, giocare la nostra partita e portare via almeno un punto”.

Ci dà un giudizio sulla partita di Finotti, che si è fatto trovare pronto e sta giocando titolare dopo l’infortunio di Valentini?
“Lo conosco bene, dalla Juniores. Sapevo che il ragazzo è sempre concertato, sempre sul pezzo e non molla mai. Ho già detto che diventerà uno dei terzini più forti della categoria”.