Accademia Calcio Roma

Accademia Calcio Roma Under 15, si dividono le strade con mister Pigrucci

L’Accademia Calcio Roma saluta Mattia Pigrucci, che in questa stagione ha allenato l’Under 15 neroazzurra. Con lui anche il suo staff

Accademia Calcio Roma
L’ex allenatore dell’Under 15 dell’Accademia Calcio Roma Mattia Pigrucci. © Accademia Calcio Roma

Si separano le strade di Mattia Pigrucci e dell’Accademia Calcio Roma. La notizia è arrivata tramite un suo comunicato ufficiale, dove il mister ha salutato e ringraziato la società. L’allenatore lascia dunque i suoi Under 15 Élite dopo averli condotti fino al terzo posto del Girone A e quindi ai Playoff, dove sono stati sconfitti nel Primo Turno ai rigori dalla Lodigiani. Nella nota ha voluto ripercorrere questa stagione, non mancando di ricordare anche le squadre e i ragazzi con cui ha lavorato negli anni precedenti. Di seguito la lettera del tecnico.

“Comunico ufficialmente di lasciare la panchina dell’Under 15 e l’Accademia Calcio Roma. Sono stati anni di lavoro intenso e stimolante, importante per la mia crescita personale e professionale. Porterò sempre nel cuore questi ragazzi ed il ricordo di questo anno trascorso insieme, ma anche tutti i ragazzi che ho avuto modo di incontrare negli anni precedenti ed insieme ai quali sono cresciuto, regalandoci stagioni calcistiche fatte di soddisfazioni ed emozioni sia nel campo che fuori, dei quali resta un ricordo bellissimo che custodisco con grande affetto.
Con l’occasione ringrazio tutto lo staff dell’Accademia Calcio Roma e la famiglia Mariscoli per la fiducia e l’affetto riposti nei miei confronti”.

A tutto questo si aggiunge anche la nota della società, che, sulla sua pagina Facebook ufficiale, ha voluto salutare il tecnico al termine di un rapporto di lavoro durato ben nove anni.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

 

 

Accademia Calcio Roma Under 19, ufficiale l’addio di Fabi