L’attaccante dell’Academy Ladispoli sul Playout d’Eccellenza: “Il meglio è uscito fuori nelle difficoltà, sono fiducioso”

Teti Academy Ladispoli Eccellenza
L’attaccante dell’Academy Ladispoli Alessio Teti. © MySoccerPlayer

Dovrà giocarsi il Playout, del Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici, l’Academy Ladispoli, contro il Città di Cerveteri, per guadagnarsi la salvezza. Molte delle speranze rossoblù sono riposte in Alessio Teti, il bomber della squadra allenata da mister Castagnari. La sua doppietta contro l’Astrea non è bastata ad evitare lo scontro di domenica prossima, ma l’attaccante resta ottimista e carica la sua squadra ai microfoni MYSP.

Ciao Alessio, con la doppietta nell’ultima giornata di campionato sei arrivato a quota 16 gol in campionato, l’Academy Ladispoli però dovrà giocarsi il Playout con il Città di Cerveteri. Come scenderete in campo in vista della prossima gara?
“Con l’Astrea abbiamo fatto il nostro, a fine partita abbiamo visto i risultati delle altre gare e dovremo giocarci il Playout, lo affronteremo come tutte le partite fatte finora. Con la cattiveria giusta, consapevoli della nostra forza e quindi scenderemo in campo in maniera serena e tranquilla”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

La stagione regolare è finita, se dovessi di dare un voto a te e ai tuoi compagni di squadra, quale sarebbe?
“Io e miei compagni abbiamo dato tutto e sarà così anche domenica prossima, fino al 95’, fino al 120’, fino al termine della gara di domenica. Siamo un gruppo importante, unito, di questo sono sicuro. Il meglio è uscito fuori nelle difficoltà e quindi sono fiducioso per la sfida con il Città di Cerveteri, sono convinto che con l’impegno, l’umiltà e la cattiveria andremo a fare una grande partita”.