Vis Aurelia Under 18, domenica al via la Coppa Lazio

Vis Aurelia Under 18, domenica al via la Coppa Lazio

I ragazzi della Vis Aurelia Under 18 nel fine settimana scenderanno in campo per la prima partita del torneo Volontè

Vis Aurelia Under 18, domenica al via la Coppa Lazio
Un’azione del match tra Vis Aurelia e Montespaccato © MySoccerPlayer

Il campionato è finito da una settimana, ma la stagione calcistica ancora va avanti con i primi tornei che cominciano ad entrare nel vivo. Nel fine settimana ci sarà il via della Coppa Lazio “Angelo Volontè” dedicato ai club che partecipano ai Regionali Under 18. Accesso alla manifestazione lo ottengono tutti i club che si qualificano dal secondo al quinto posto, le due eliminate dalle semifinali degli spareggi e quella che perde la finale sempre dei Playoff per il titolo.

A questa kermesse entra di diritto la Vis Aurelia, che è arrivata seconda nel campionato Under 18 con un bottino di 72 punti, -10 dal Montespaccato. Avversaria di domenica 14 è l’Aranova, con il match che comincia alle 16.30. Nel Girone C, quello dei biancoblù, ci sono anche Villalba Ocres Moca e PC Aurelio, arrivate rispettivamente quinta nel Girone D e terza nel Girone B. Queste altre due squadre si affronteranno allo stesso orario del club di Via Gioacchino Ventura.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

Vis Aurelia Under 19, Del Monte: “Sapevo avremmo vinto”

Vis Aurelia Under 19, Schiavone: “È un orgoglio personale”

Vis Aurelia Under 19, Guidetti: “La nostra forza è il gruppo”