Colleferro Under 18

Colleferro Under 18, Quadrana: “Ci teniamo stretti la vittoria”

Il centrocampista del Colleferro Under 18: “Non avevo iniziato benissimo, ma dopo aver segnato mi sono scrollato di dosso tutta la tensione”

Colleferro Under 18
Il centrocampista del Colleferro Under 18 Sasha Quadrana. © SSD Colleferro

Il Colleferro Under 18 vince contro la Spes Montesacro Under 18 nella Coppa Lazio, della partita ha parlato Sasha Quadrana, che ha segnato su calcio di punizione. Ecco che cosa ha detto il giovane centrocampista ai microfoni dei media ufficiali rossoneri.

“La partita di ieri è stata molto combattuta, ma veramente bella da giocare. La Spes Montesacro è una grande squadra e nei primi minuti lo ha subito dimostrato mettendoci in grande difficoltà venendoci a pressare molto alti. Dopo il mio gol su calcio di punizione, abbiamo preso fiducia e guadagnato metri sul terreno di gioco, purtroppo non abbiamo avuto la cattiveria giusta per raddoppiare e questo ha fatto sì che rischiassimo di prendere gol nel finale, ma fortunatamente non è successo e ci teniamo stretti questa vittoria. Non avevo iniziato benissimo questa partita, ma dopo aver segnato mi sono scrollato di dosso tutta la tensione e ho cominciato ad essere d’aiuto per i miei compagni. In questo torneo i ritmi sono veramente alti, a differenza del campionato appena finito dove già all’ora di gioco chi era in vantaggio difficilmente non vinceva la partita. Qui invece si lotta per 90 minuti e non devi mollare nemmeno di un centimetro. Dopo la vittoria di ieri abbiamo preso fiducia e consapevolezza che possiamo fare veramente bene in questo torneo, domenica ci giocheremo il tutto per tutto”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.