Spes Montesacro Under 16

Spes Montesacro Under 16, Betti firma con la Fiorentina

Gioia Spes Montesacro Under 16. Il trequartista Tiziano Betti vola tra i professionisti, vestirà la maglia viola nel prossimo campionato

Spes Montesacro Under 16
Tiziano Betti insieme al ds della Spes Montesacro Attilio Ortenzi e al presidente Alberto Aquilani. © Spes Montesacro
Notizia meravigliosa per la Spes Montesacro. Come annunciato con un comunicato sui canali ufficiali, il trequartista classe 2007 Tiziano Betti, militante nell’Under 16, ha firmato con la Fiorentina. Il giocatore era nel mirino dei viola da diverso tempo, come testimoniato dal provino da lui sostenuto lo scorso gennaio. Un premio di livello, arrivato dopo una stagione da protagonista. Importante, infatti, il suo contributo nel raggiungimento del secondo posto nel Girone C del campionato Allievi Élite di categoria, che è valso l’accesso ai Quarti di Finale dei Playoff. Dunque il percorso di Betti nella Spes Montesacro Under 16 non finisce qui. Continuerà infatti a incantare per i suoi fino alla fine della Fase Finale, quando volerà tra i professionisti.

Sul punto si è voluta esprimere la stessa società bianconera, che con una nota ha espresso “tantissima emozione e un pizzico di orgoglio”, facendo al giovane talento l’in bocca al lupo e augurandogli di realizzare ogni suo sogno.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.